Rendi il tuo giorno di San Valentino eccezionale con i nuovi profumi 2021!
Lasciati ispirare dalla nostra selezione delle migliori fragranze appena uscite e fatti conquistare da nuovi accordi appassionati.

Born in Roma Yellow Dream, sono le nuove fragranze Valentino per lei e per lui.
Il potente ottimismo del colore giallo tradotto in un profumo. Per lei una fragranza floreale muschiata con un accordo fresco e rassicurante. Per lui un orientale speziato con un sorprendente accordo di pan di zenzero.

Gucci Beauty presenta il nuovo Guilty Eau de Toilette pour Femme.
Ispirato alle donne che cercano la libertà nell’espressione di sé e nell’amore, esattamente come la protagonista di Gucci Guilty: Lana Del Rey. Gucci Guilty Eau de Toilette pour Femme è un particolare accordo Ambrato Floreale.
Definito dalla fresca femminilità dei petali di Lillà con il tocco frizzante di note di agrumi che sfuma in una scia sensuale di note Ambrate e Patchouli.

La nuova fragranza for her MUSC NOIR di NARCISO RODRIGUEZ è un omaggio alla bellezza intensa e misteriosa delle donne.
Il cuore di muschio, firma olfattiva della linea for her, è avvolto nel mistero e nella sensualità. Le note fruttate di prugna e l’inebriante eliotropio, fiore dal sentore ipnotico, donano vivacità al profumo.

SO SCANDAL la nuova Eau de Parfum rivela la femminilità Jean Paul Gaultier.
Un profumo stravagante, che osa e non ha paura di farsi notare. Un’esplosione di fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa che rapisce i sensi con un’eleganza sensuale. Si distinguono le note al latte che creano dipendenza.