Con l’arrivo della stagione fredda dobbiamo correre ai ripari con i trattamenti giusti: per una chioma splendente e folta, meglio utilizzare prodotti di alta qualità che proteggono e nutrono i capelli.
La cura dei capelli è importante tutto l'anno, ma in autunno aumenta il problema della caduta dei capelli: situazione che accomuna sia le donne che gli uomini e i capelli appaiono spenti e fragili.

I prodotti MARLIES MÖLLER di alta qualità svizzera sono formulati con materie prime ricercate e proteine della seta, e rendono la cura dei capelli un'esperienza piacevole. Le texture innovative e gli ingredienti lussuosi garantiscono risultati immediati per tutti i tipi di capelli.

MARLIES MÖLLER DAILY VOLUME SHAMPO è lo shampoo per uso frequente con effetto volume e lucentezza. Contiene estratto di cotone e polimeri volumizzanti. Privo di silicone contiene l’esclusivo complesso Marlies Möller hair & root beauty per capelli lucenti, sani e forti, dalle radici alle punte.

MARLIES MÖLLER LIQUID HAIR KERATIN MOUSSE è il prodotto alla cheratina per una riparazione immediata, ad effetto volumizzante.

MARLIES MÖLLER INSTANT CARE HAIR TIP MASK è la maschera protettiva rinforzante, ideale per capelli fini. Arricchita con proteine del grano, penetra nel capello e lo irrobustisce. Si utilizza come maschera impacco dopo lo shampoo o anche in piccole dosi come styling sul capello asciutto.