Scegli le creme corpo soffici e profumate per rendere più bella la pelle del corpo e dare benessere allo spirito.
Spalmare una body cream è un piacere senza tempo che coinvolge i sensi perché il buonumore si conquista quando ci sentiamo bene nella nostra pelle.

Nei mesi più freddi però la nostra cute subisce le conseguenze delle basse temperature: perdita di idratazione, secchezza, scarsa luminosità e rallentamento del microcircolo.
Per recuperare il benessere della pelle e di conseguenza dello spirito, affidiamoci a formule cosmetiche preziose, ricche di sostanze nutrienti, ideali per l’automassaggio.
Se correggiamo l’idratazione con la crema giusta, la pelle potrà rispondere fin da subito con una buona circolazione e un colorito più sano, senza dimenticare l’importanza del massaggio. Oltre a favorire la penetrazione delle sostanze funzionali, questo riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, tonifica i muscoli, rilassa il corpo e lo spirito.

Quali prodotti scegliere per regalare bellezza e benessere al nostro corpo con un massaggio sensuale e profumato? Le creme per il corpo GRAND TOUR sono formulate con un mix di oli preziosi: olio di mandorle dolci, olio di jojoba e di crusca di riso che donano nutrimento naturale e prezioso. Ideali anche per le pelli più sensibili hanno una texture soffice e pannosa che ripara la pelle in profondità senza ungere. Le profumazioni sono intense e vellutate, con note di fiori, oppure gourmand, alla vaniglia, agli agrumi: l’effetto è prolungato durante tutta la giornata e ci trasporta in un'atmosfera di benessere e piacere immediati. La texture fluida del Latte Corpo GRAND TOUR è ideale per le pelli miste, mentre il Bagnodoccia GRAND TOUR è formulato con la base lavante naturale derivata dal cocco, per una detergenza delicata e deliziosamente profumata che protegge il film idrolipidico e lascia la pelle setosa.