Rinnova il tuo beauty case con cosmetici di ultima generazione per affrontare l’autunno alla grande.

Oggi le donne desiderano prodotti skincare all’avanguardia e altamente performanti in grado di donare alla loro pelle un aspetto istantaneamente più giovane.
Molte consumatrici vogliono i risultati immediati delle procedure estetiche, senza gli effetti collaterali (migrazioni, infiammazioni, pori dilatati, pelle “dopata”) che queste pratiche rischiano di produrre.
L’innovazione cosmetica offre la soluzione a queste esigenze.

I due NUOVI sieri SKIN FILLER BIO-PERFORMANCE di SHISEIDO sono perfetti per tutte le donne che, preoccupate dalla comparsa dei segni dell’invecchiamento, sono proattive nel loro approccio alla bellezza.

SHISEIDO PRESENTA UNA TECNOLOGIA RIVOLUZIONARIA ISPIRATA ALLE PROCEDURE DI MEDICINA ESTETICA per una pelle visibilmente più giovane in un solo giorno.

Nel 2022, Shiseido lancia la sua nuova tecnologia futuristica che infrange ogni barriera e sfrutta i favolosi poteri dell’acido ialuronico come mai prima d’ora.
È il risultato di 3 decenni di ricerca e studio con il coinvolgimento di numerosi esperti multidisciplinari.
L’innovativa MolecuShift Technology sfrutta nei cosmetici anti-age il pieno potere volumizzante dell’acido ialuronico proprio nel cuore della pelle.
• Una tecnologia direttamente ispirata da PROCEDURE DI MEDICINA ESTETICA
• Rimpolpa la pelle con ACIDO IALURONICO ALTAMENTE IDRATANTE E VOLUMIZZANTE
• Istantaneamente dona alla pelle UN ASPETTO PIÙ GIOVANE

LA SFIDA
Con la sua eccezionale azione idratante e lo spettacolare effetto volumizzante, l’acido ialuronico a elevato peso molecolare non è sfortunatamente in grado di penetrare la pelle proprio per le sue dimensioni. Perciò, agisce esclusivamente sulla superficie. Finora, in cosmetica, la soluzione è stata usare frammenti di acido ialuronico (acido ialuronico a basso peso molecolare) per ottimizzare la penetrazione. Tuttavia, questo processo non è in grado di preservare le proprietà idratanti e volumizzanti originali dell’acido ialuronico a elevato peso molecolare. Infatti, più piccolo è l’acido ialuronico, minore è il suo potere volumizzante.

I ricercatori Shiseido hanno raccolto la grande sfida di riuscire a garantire la penetrazione dell’acido ialuronico a elevato peso molecolare pur mantenendone la massima azione idratante e volumizzante.

QUESTA INNOVAZIONE SI FONDA SU UNA STRATEGIA IN DUE STEP:

1. Comprimere l’acido ialuronico per penetrare nella pelle preservando la propria struttura molecolare
2. Ri-espanderlo una volta penetrato per restituire istantaneamente il volume alla pelle, dall’interno.
I ricercatori Shiseido hanno identificato due ingredienti essenziali per assolvere a queste due fasi: un COMPATTATORE e un ESPANSORE.
Come se fosse riempita dall’interno, la pelle viene istantaneamente volumizzata e riguadagna un aspetto visibilmente più giovane.

I sieri Skin FillerBio-Performance agiscono in piena sinergia per sfruttare tutti i benefici idratanti e volumizzanti dell’acido ialuronico nel cuore della pelle.

NIGHT INFILL SERUM Contiene acido ialuronico compattato (acido ialuronico a elevato peso molecolare +Compattatore) che penetra gradualmente nella pelle durante la notte.

DAYFULL EXPANSION SERUM Contiene l’Espansore, che riattiva l’acido ialuronico compattato penetrato nella pelle e gli permette di riprendere rapidamente le sue dimensioni e le sue proprietà volumizzanti originali.

Il risultato: la pelle appare riempita dall’interno e istantaneamente più giovane.

COME SI UTILIZZA: Il duo Skin Filler è un’aggiunta perfetta alla routine di bellezza quotidiana.

Applicare Night Infill Serum la sera, sulla pelle detersa, prima della crema notte abituale.

La mattina, applicare DayFull Expansion Serum sulla pelle detersa, prima della crema giorno abituale.