
Non abbiamo il potere di leggere nel futuro, ma possiamo compiere azioni che ci “mettono in sicurezza”, almeno per quanto riguarda la nostra bellezza e la cura del corpo.
Perché ciò che facciamo ogni giorno, le nostre abitudini, il nostro stile di vita, i prodotti con i quali trattiamo la nostra pelle, tutto questo ha un effetto preciso sul nostro aspetto di domani. Non è solo una questione di DNA: il nostro patrimonio di bellezza è un capitale da conservare al meglio, soprattutto nei momenti particolari come i cambi di stagione quando ci accorgiamo che tutto il nostro corpo ci chiede attenzioni speciali.
Abbiamo una “beauty routine” consolidata, ma a volte non basta. Con l’arrivo della bella stagione, la nostra pelle si risveglia stanca, ingrigita, affaticata. È il momento di dare una sferzata di energia, di intervenire d’urgenza con nuovi principi attivi rivitalizzanti, prodotti rigeneranti e sicuri per avere benefici immediati e a lungo termine.
Macchie, segni, screpolature sono l’effetto di una pelle in sofferenza, in particolare dopo un lungo periodo di stress e preoccupazioni: possiamo fare in modo che essa risplenda di bellezza attraverso l’utilizzo di cosmetici efficaci e potenti, frutto delle ricerche dermatologiche più innovative.
Scopriamo le novità di stagione con le nuove tecnologie che consentono l’impiego di più ingredienti ad altissima concentrazione per un’efficacia moltiplicata.