Le temperature si alzano, il corpo si scopre.
Desideri avere fin da subito una carnagione abbronzata e luminosa?
Scegli le specialità cosmetiche autoabbronzanti per un colorito immediatamente sano e bello.

I trattamenti auto-abbronzanti SUPER SOINS AUTOBRONZANTS VISAGE & CORPS di SISLEY PARIS donano un’abbronzatura progressiva e naturale, la pelle è luminosa, dorata e l’idratazione è ottimale.
La texture di SUPERSOIN AUTOBRONZANT HYDRATANT VISAGE è leggera e vellutata, scorre sulla pelle per un’applicazione facile e senza errori. Ha un'azione auto-abbronzate ultra-naturale con in più i benefici di un trattamento idratante quotidiano. L’effetto è luminoso, dorato e naturale.
La texture di SUPERSOIN AUTOBRONZANT HYDRATANT CORPS è ricca e confortevole, si utilizza con un guanto di velluto per garantire un’applicazione perfetta. Un'esperienza sensoriale di "sole senza sole" per una pelle del corpo delicatamente dorata in modo uniforme ed idratata a lungo.

Vuoi sfoggiare gambe perfette per un evento importante? Applica CALZE SPRAY, il collant invisibile di DIEGO DALLA PALMA.
CALZE SPRAY si spruzza sulle gambe, dona un colore abbronzato naturale che nasconde inestetismi e imperfezioni della pelle.
La formula è ultraleggera, NO TRANSFER, non macchia ed è a lunga tenuta. Il finish è opaco, vellutato e uniforme.