CLARINS ha concentrato il proprio expertise solare in 12 formule protettive (SPF 30 e 50+), 4 doposole e 4 autoabbronzanti che racchiudono le più recenti scoperte scientifiche e vegetali della Ricerca Clarins.

Obiettivo? Preservare giovinezza e bellezza della pelle assicurando una protezione ottimale dai danni di UVA, UVB e radicali liberi.
E, per soddisfare tutti i desideri, una vasta scelta di texture per il viso e il corpo.

Clarins ha formulato preziosi trattamenti per coccolare la pelle e prolungare l’abbronzatura.
- TRATTAMENTI PROTETTIVI. SPF 30 e 50+ per proteggere dai danni del sole, assicurando un’abbronzatura perfetta qualunque sia l’intensità, l’attività praticata e la destinazione scelta!
- TRATTAMENTI DOPOSOLE. Calmano e assicurano comfort alla pelle sottoposta alle aggressioni degli UV, dopo l’esposizione, sublimando e prolungando l’abbronzatura.
- TRATTAMENTI AUTOABBRONZANTI. Assicurano un colorito perfetto e modulabile - anche senza sole - una pelle idratata, morbida, senza paura di sbagliare.

Per le formule SPF 30 e 50+, i Laboratori Clarins hanno selezionato i migliori filtri organici autorizzati dalle regolamentazioni internazionali. Offrono una duplice protezione dagli UVA, causa di fotoinvecchiamento e allergie, e dagli UVB, responsabili delle scottature.
Tutti i trattamenti sono arricchiti con il SUNPLANTCOMPLEX che preserva giovinezza e bellezza della pelle. Questo complesso di estratti di piante è, da sempre, il “marchio di fabbrica” dei Solari Clarins: una protezione cellulare specifica, che completa perfettamente l’azione dei filtri, per aiutare a prevenire i segni del fotoinvecchiamento causati da UVA e disidratazione cutanea.
Le texture sono tanto efficaci quanto sorprendenti. Crema dry touch, olio secco, gel che diventa olio, latte facilissimo da stendere, compatto trasparente e colorato... ce n’è per soddisfare tutti i desideri!

Formule waterproof & sweatproof. I Trattamenti Solari Clarins resistono all’acqua e alla traspirazione: ideali per chi ama passare ore nell’acqua o praticare sport all’aria aperta. Una garanzia contro le scottature! Con profumazioni che “sanno” di vacanza Dopo l’esposizione, Clarins dona comfort & protezione. Per evitare che la pelle si desquami e, soprattutto, che gli UV continuino ad esercitare un’azione dannosa anche dopo l’esposizione, i Trattamenti Doposole Clarins sono formulati con estratti di piante dalle virtù anti radicaliche, lenitive e super idratanti.