La mia pelle ha bisogno di energia

La linea di trattamento CAPTURE TOTALE C.E.L.L. ENERGY di DIOR ripristina l’energia cellulare per riattivare la giovinezza della pelle. Gli esperti di botanica Dior hanno realizzato un complesso di 4 fiori dallo straordinario potere rivitalizzante: la Longoza del Madagascar, la Peonia della Cina, il Giglio Bianco e il Gelsomino della Cina.

 

Il nuovo siero superpotente CAPTURE TOTALE C.E.L.L. ENERGY SUPER POTENT SERUM è arricchito con un acido ialuronico esclusivo, di ultima generazione e potenziato per migliorare la penetrazione mirata e la durata nel cuore della pelle. La pelle è all’istante più morbida e le rughe sono visibilmente levigate.

Dopo 7 giorni questo siero migliora la tonicità e la luminosità della pelle. L’effetto rimpolpante si intensifica con il tempo, offrendo una pelle più soda e turgida.

 

Ho segni d’età e mancanza di compattezza

Con la nuova tecnologia ChronoluxTM Power Signal, il nuovo ADVANCED NIGHT REPAIR di ESTÉE LAUDER ora supporta la riparazione naturale della pelle in modo più efficace che mai e per la prima volta aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per una pelle più compatta.

Dopo l’applicazione la pelle è rimpolpata e radiosa per ore, la barriera cutanea è rafforzata, dopo 3 settimane le linee e rughe sono attenuate, l’aspetto è rassodato e i pori sono minimizzati con la grana più uniforme.

 

Ho notato rughe accentuate

Gli studi sull’invecchiamento della pelle hanno dimostrato che oltre ai fattori genetici, lo stile di vita, le tensioni e la stanchezza hanno un impatto fortissimo sui segni e rughe.

Per agire efficacemente su tutti i tipi di rughe, la Ricerca SISLEY si spinge ancora oltre nello studio dell’epigenetica e risale all’origine dell’invecchiamento comportamentale. Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides è il potente siero dalla straordinaria efficacia anti-rughe.

Con Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides Sisley rilancia i meccanismi di una pelle giovane

  • “RISVEGLIARE” LA PRODUZIONE DI COLLAGENE ALL’ORIGINE
  • RIGENERARE LA PELLE IN PROFONDITÀ

 

Riducendo l’effetto degli anni sulle rughe, Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides rilancia i meccanismi fondamentali propri di una pelle giovane, risvegliando la produzione di collagene all’origine e rigenerando la matrice extra-cellulare per contrastare ulteriormente i segni del tempo e ritrovare una pelle levigata e risplendente di giovinezza.

Ultra-leggera, fresca e non grassa, la texture gel di Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge Sérum Concentré Anti-Rides assicura un risultato mat e vellutato lasciando una piacevole sensazione di "pelle nuda". Gli oli essenziali di Lavanda e Maggiorana profumano delicatamente il prodotto.