A OGNI PELLE, IL SUO SIERO

Potenzia la tua skincare routine con i sieri concentrati!

Il siero per il viso è il cosmetico che abbina un’alta concentrazione di principi attivi e una texture leggera e capace di penetrare efficacemente nella pelle.

Freschi e non untuosi i sieri sono trattamenti superconcentrati per un immediato effetto boost della crema abituale. Agiscono in profondità per levigare, rimpolpare idratare e rassodare.

Inoltre se scegli sieri specifici puoi andare a risolvere problemi mirati legati al tuo tipo di pelle, all’età e alle necessità del momento.

 

Ho i PORI DILATATI

CLARINS PORE CONTROL è il siero perfezionatore che riduce l’aspetto dei pori visibili, per una grana cutanea levigata. Le cause dei pori dilatati possono essere diverse: predisposizione della pelle, superproduzione di sebo, stress, inquinamento o anche l’occlusione causata dalle mascherine. Infine anche la perdita di tonicità con l’avanzare degli anni può provocare un cambiamento nella forma dei pori che tendono a allungarsi e diventare più profondi.

Clarins si avvale dell’ESTRATTO DI FIORI DI VITE che contribuisce alla sintesi di collagene e elastina ed è un rassodante essenziale alla riduzione dei pori. Inoltre l’ESTRATTO DI FRUTTO DI CORBEZZOLO limita la produzione di sebo. Gli ACIDI DI POLPA DI TAMARINDO hanno un’azione esfoliante e favoriscono l’eliminazione delle cellule morte che ostruiscono i pori.

Fin dalla prima applicazione il siero leviga la pelle e le polveri opacizzanti assorbono il sebo. La texture leggera senza effetto grasso lascia respirare la pelle. Con l’applicazione l’aspetto è sempre più luminoso e compatto, la grana perfettamente affinata.

Ho MACCHIE scure

CLINIQUE EVEN BETTER CLINICALTM DARK SPOT CORRECTOR + INTERRUPTER è il nuovo siero potenziato che contrasta visibilmente le macchie scure, le cicatrici da imperfezioni e le discromie sul viso. Uniforma il tono della pelle, calma le irritazioni e previene l’insorgere di nuove macchie. La nuova formulazione contiene il doppio della molecola schiarente CL-302 esclusiva Clinique.
Questo siero concentrato mira alle macchie scure già esistenti e aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie.
La tecnologia brevettata Clinique contiene GLUCOSAMINA che allenta i legami delle cellule “macchiate”, ACIDO SALICILICO che esfolia delicatamente gli strati più superficiali e un ESTRATTO DI LIEVITO che scompone le macchie più grandi in particelle più piccole e dunque meno visibili.

CLINIQUE EVEN BETTER CLINICALTM DARK SPOT CORRECTOR + INTERRUPTER interrompe il ciclo di formazione delle macchie. Poiché la formula è ultra efficace ma anche molto delicata, il siero può essere utilizzato a lungo senza alcun tipo di irritazione. Come ogni prodotto Clinique, è testato contro le allergie.