Make-Up Occhi

Esprimi la tua personalità con le nuove sfumature, tendenze e effetti del make-up occhi.

Scopri i nuovi prodotti, per uno sguardo da protagonista!

La nuova POP EYE COLLECTION Makeup di SHISEIDO!

Rompe gli schemi la nuova collezione occhi di Shiseido. Prodotti rivoluzionari che si possono combinare per creare look occhi espressivi: nuovi ombretti dalla formula del tutto innovativa.
Il prodotto principale della collezione è il POP POWDERGEL EYE SHADOW con la rivoluzionaria Hybrid Powder-Gel Technology. La sua texture setosa e morbida regala un pigmento ricco e facile da stendere come fosse in crema, ma con la tenuta di una polvere. Disponibile in 18 tonalità brillanti e tre finish multidimensiionali. Per ottenere una texture totalmente nuova che si stende come una polvere Shiseido utilizza la rivoluzionaria Hybrid Powder-Gel Technology, un’innovazione che permette a questo ombretto esclusivo di avere una struttura elastica e forte, che funziona anche come barriera idratante protettiva.

La formula leggerissima contiene
- silice sferica (per una sensazione piacevole al tatto e un’applicazione senza frizioni)
- polimeri di gel filmogeni (per una texture flessibile che permette una miglior tenuta)
- estratto di wakame (un’alga marina giapponese ricca di antiossidanti che portegge e leviga)
- un’elevata percentuale di pigmenti e perle (per un colore saturo e una luminosità estrema).
I finish sono tre: MATTE, SHIMMER e SPARKLE. L’ombretto è waterproof e anti-piega, la polvere si trasforma in gel, perciò il colore aderisce perfettamente alla palpebra e non si sposta più. Beauty TIP: L’elevata concentrazione di pigmento e perle permettono di personalizzare applicazione e finish. Per un effetto più intenso, sfuma l’ombretto con i polpastrelli. Per un risultato soft utilizza il pennello per ombretti. Per un effetto smoky applica una tonalità più scura vicino alla ciglia e illumina gli angoli interni con un colore più brillante.

MICROLINER INK è l’eyeliner bestseller di SHISEIDO formulato con pigmenti a elevato impatto, dona un colore saturo e opaco che non sbava. È una sorta di “matita” a inchiostro che presenta la Thermo-Sensory Technology. Questa tecnologia permette alla formula di passare da solida a liquida a contatto con la pelle, creando un film flessibile e idrorepellente che offre fino a 24 ore di tenuta. Grazie al suo diametro ultra-sottile il MICROLINER INK può essere tratteggiata tra le ciglia e stesa sulle palpebre per una massima precisione. Cinque nuove tonalità di colori saturi per makeup audaci, che si ispirano all’arte della calligrafia giapponese, ma anche alle graphic art dei manga più attuali.