BIOTHERM Biosource Mousse Dry Skin Mousse struccante detergente pelli secche

30,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001013100001
Guadagni 30 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Mousse struccante detergente idra-minerale arricchita di zinco che deterge la pelle senza aggredirla, per pelli secche. Arricchita di zinco, deterge la pelle senza aggredirla. Risultato: la pelle è pulita e rivitalizzata.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001013100001
Prezzo più basso 30,00
Adatto per Viso
Texture Mousse
Formato ml 150
Tipo pelle Pelli secche
Modo d'uso Versare una noce di prodotto sul palmo della mano, emulsionare con acqua fino a formare un'abbondante schiuma. Passare su tutto il viso e sul collo con movimenti circolari. Sciacquare bene con acqua tiepida e asciugare il viso.
Risultati Questa mousse pulisce e rimuove il make-up dalle pelli secche. La pelle è detersa e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Genere Donna
Linea BIOSENSITIVE

Ingredienti

863218 02 - INGREDIENTS : AQUA, GLYCERIN, SODIUM COCOYL GLYCINATE, MONTMORILLONITE, MYRISTIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, ARGILLA, PALMITIC ACID, GLYCOL STEARATE, LAURIC ACID, STEARIC ACID, POTASSIUM HYDROXIDE, CI 77891, SODIUM HYDROXIDE, SALICYLIC ACID, PHENOXYETHANOL, TETRASODIUM EDTA, KAOLIN, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, GERANIOL, MARIS SAL, MAGNESIUM GLUCONATE, BENZYL ALCOHOL, VITREOSCILLA FERMENT, CI 14700, PARFUM, (F.I.L. B50810/3). La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI