BIOTHERM Biocorps Siero Corpo Siero Corpo a utilizzo quotidiano per levigare la pelle e correggere inspessienti, opacità e pelle a tendenza acneica.

52,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001103500049
Guadagni 52 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Il Siero Corpo Anti-Bump BIOCORPS svolge un'azione di peeling chimico della pelle per contrastare ruvidità e imperfezioni grazie alla sua combinazione unica di ingredienti, spesso utilizzati per i trattamenti viso. La sua formula è a rapido assorbimento e può essere utilizzata prima della crema idratante. Con le sue note fresche e delicate, questo siero donerà un momento di massima sensorialità alla vostra pelle.

Ingredienti chiave:
Life Plankton™: ingrediente iconico Biotherm con capacità di promuovere il rinnovamento cellulare e che, secondo recenti studi, dona anche benefici riparatori della pelle. Il Life Plankton™, inoltre, amplifica l'efficacia degli altri ingredienti a cui è associato.
AHA+BHA+PHA: il trio ideale di idrossiacidi che agisce a livello superficiale rendendo la pelle più liscia, luminosa e dall'aspetto sano.
Acido ialuronico: un ingrediente fondamentale per il trattamento della pelle, con un'efficacia clinicamente provata per idratare, rimpolpare e proteggere la pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001103500049
Prezzo più basso 52,00
Adatto per Corpo
Effetto Nutriente
Formato ml 200
Tipo pelle Tutte le pelli
Benefici Contrasta ruvidità e imperfezioni grazie alla sua combinazione unica di ingredienti, spesso utilizzati per i trattamenti viso.
Modo d'uso Quando:
applicazione quotidiana - ogni mattina o sera - su pelle detersa per un trattamento di riparazione completo del corpo. Chi ha uno stile di vita frenetico e sempre in movimento potrebbe inserire questo siero per il corpo nella sua routine post-doccia o post-allenamento per migliorare la qualità della pelle.

Come:
1. Scaldare una piccola quantità della formula tra le mani.
2. Stendere sulle zone ruvide o irregolari (ad es. pelle a tendenza acneica) che necessitano di un'azione peeling.
3. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Per ottenere risultati ottimali, esfoliare il corpo da una a tre volte alla settimana con lo Scrub Corpo Anti-Bump BIOCORPS per una pelle liscia e come rigenerata, visibilmente luminosa. Si consiglia di completare con una crema idratante come Lait Corporel per ridurre la secchezza cutanea e migliorare l'elasticità della pelle (specialmente per chi ha la pelle secca). Evitare l'esposizione diretta al sole e proteggere la pelle con un prodotto con SPF, come Waterlover Sunmilk SPF50. Evitare di applicare questo siero per il corpo sul viso.
Risultati Un siero per il corpo con acidi AHA/BHA/PHA ottimizza il ricambio cellulare ed esfolia delicatamente le cellule morte per aiutarvi a ottenere una pelle liscia, levigata e come ri-testurizzata. Corregge le imperfezioni del corpo come inspessimenti, opacità e ruvidità della pelle. Clinicamente testato, il nostro Siero Corpo Anti-Bump BIOCORPS offre un'idratazione di 24 ore. Le donne e gli uomini che hanno preso parte allo studio hanno notato una pelle idratata e liscia dopo l'applicazione.
Genere Donna
Linea CORPO TRATTAMENTO

Ingredienti

AQUA / WATER / EAU, GLYCERIN, LACTIC ACID, GLUCONOLACTONE, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM HYALURONATE, HYDROXYPROPYL GUAR, VITREOSCILLA FERMENT, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, XANTHAN GUM, SALICYLIC ACID, CHLORPHENESIN, PARFUM / FRAGRANCE, (F.I.L. N70033574/1). *Le liste degli ingredienti dei prodotti Biotherm vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI