COLLISTAR Attivi Puri Capsule Anticellulite Caffeina + Escina Azione Urto

46,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLL027483500001
Guadagni 46 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
COLLISTAR Vai al brand

Descrizione

Da Collistar la nuova frontiera della ricerca dermo-cosmetica nella lotta contro gli inestetismi della cellulite. Collistar ha formulato una specialità per il corpo che abbina i due più efficaci principi attivi anticellulite e li ha racchiusi in capsule monodose di gelatina, che assicurano la massima integrità e purezza del prodotto.
Nascono così CAPSULE ANTICELLULITE che uniscono l’efficacia riducente della Caffeina a quella drenante dell’Escina per un’azione urto nei confronti degli inestetismi della cellulite. Realizzate grazie alle più avanzate tecnologie, le capsule monodose - di cui Collistar è stata pioniera in cosmetica - racchiudono la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua né conservanti, e le mantengono integre fino al momento dell’utilizzo. Formule pure senza acqua, conservanti, profumi, alcol, coloranti.
* cosmetico contro gli inestetismi della cellulite

Altre informazioni

Cod.Art. CLL027483500001
Prezzo più basso 46,00
Adatto per Corpo
Effetto Anti Cellulite
Formato pz 14
Modo d'uso Asportare il beccuccio della capsula facendolo ruotare su se stesso e applicare il contenuto con movimenti dal basso verso l’alto, massaggiando dalle caviglie verso i glutei.
Formato prodotto Capsule
Genere Donna
Linea ATTIVI PURI

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI