BIOTHERM Aqua Super Mask Glow Una maschera viso in tessuto monouso

13,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001043100028
Guadagni 13 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Maschera viso in tessuto monouso. Idratante & illuminante. La tua attività intensa ha un grande impatto sulla pelle: colorito spento, irregolarità del viso e aspetto stanco. Rivitalizza la tua pelle con la nostra maschera idratante effetto “seconda-pelle” per un'intensa idratazione. Infusa con la stessa concentrazione di acqua di Life Plankton™ presente in un flacone di Aqua Super Concentrate*, e derivato di Vitamina C, questa maschera ravviva il naturale splendore della pelle. Istantaneamente, con una singola maschera in tessuto, la pelle riacquista un'idratazione ideale e ne viene migliorata la luminosità. Applicare la maschera sul viso e lasciarla in posa per almeno 15min, senza bisogno di risciacquare. Per una maggiore efficacia, massaggiare il prodotto residuo su viso e collo dopo aver rimosso la maschera.
*Equivalente di acqua di Life Plankton™ in un flacone da 50ml.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001043100028
Prezzo più basso 13,00
Adatto per Viso
Formato ml 35
Modo d'uso Applicare la maschera sul viso e lasciarla in posa per almeno 15min, senza bisogno di risciacquare. Per una maggiore efficacia, massaggiare il prodotto residuo su viso e collo dopo aver rimosso la maschera.
Risultati RISULTATI VISIBILI:
PER IL 92%*, LA PELLE È IDRATATA IN PROFONDITÀ E PIÙ ELASTICA
PER IL 90%*, LA PELLE È PIÙ LUMINOSA E VITALE
PER L'80%*, L'EFFICACIA DELLA ROUTINE IDRATANTE È MIGLIORATA*

*Test di autovalutazione eseguito da 79 donne asiatiche per 4 settimane.
**Test di autovalutazione eseguito da 41 donne asiatiche, 1 applicazione quotidiana dei 2 prodotti (siero + Aquasource Gel) invece che soltanto Aquasource Gel, risultati subito dopo l'applicazione.
Genere Donna
Linea AQUASOURCE

Ingredienti

86367608 AQUA, GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PVM/MA COPOLYMER, SACCHAROMYCES/XYLINUM/BLACK TEA FERMENT, GLYCERYL ACRYLATE/ACRYLIC ACID COPOLYMER, SODIUM CITRATE, SODIUM HYALURONATE, SODIUM POLYACRYLATE, SODIUM POLYACRYLATE STARCH, ASCORBYL GLUCOSIDE, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, HYDROXYACETOPHENONE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, VITREOSCILLA FERMENT, CITRIC ACID, XANTHAN GUM, BIOTIN, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, PARFUM FIL CODE: C245648/1

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI