ARVAL Anti-Redness Night Cream&Mask Crema-Maschera Notte Antirossore Ristrutturante

61,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARV008043100039
Guadagni 61 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
ARVAL Vai al brand

Descrizione

Trattamento intensivo da notte a doppia azione, antirossore e ristrutturante, formulato con una combinazione unica di estratti vegetali lenitivi ed emollienti che lavorano in sinergia per alleviare l’aspetto dei rossori e per rigenerare i tessuti cutanei. L’innovativo AC Complex Plus, il complesso specifico anti-couperose, antirossore e anti-età, offre una mirata ed efficace azione lenitiva e protettiva che aiuta a ridurre i segni della couperose, i rossori comuni tipici della pelle sensibile e reattiva e i rossori causati dalla rosacea. È il trattamento a doppio uso, ideale sia per le pelli giovani che per quelle mature, adatto a lenire delicatamente l'epidermide e ridurne la reattività. Quando utilizzato come crema notte, offre comfort e benessere durante il riposo notturno, mentre come maschera apporta sollievo immediato alle pelli particolarmente stressate.

Altre informazioni

Cod.Art. ARV008043100039
Prezzo più basso 61,00
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Ristrutturante, Lenitivo
Formato ml 50
Modo d'uso Come trattamento notte, applicare la sera su viso, collo e décolleté dopo Double Serum.
Come maschera: su viso deterso applicare uno strato abbondante di prodotto e lasciare in posa 15-20 minuti. Sciacquare con acqua a temperatura ambiente.
Tempo d’uso Notte
Genere Donna
Linea COUPEROLL

Ingredienti

INGREDIENTS: AQUA (WATER), C15-19 ALKANE, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERYL STEARATE CITRATE, PROPANEDIOL, CETEARYL ALCOHOL, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED BUTTER, SQUALANE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, CARBOMER, PHENOXYETHANOL, GLYCERYL STEARATE, MALTODEXTRIN, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, XANTHAN GUM, CHLORPHENESIN, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, ESCIN, PARFUM (FRAGRANCE), RUTIN, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYDROXIDE, ARGININE, O-CYMEN-5-OL, TOCOPHEROL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SUCROSE PALMITATE, DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) SEED EXTRACT, CITRIC ACID.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI