ELIZABETH ARDEN Anti-Aging + Intensive Repair Daily Serum, Face Moisturizer with Idebenone Siero

208,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARD017813100008
Guadagni 208.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Questo siero intensivo migliora l'aspetto delle linee sottili e della pelle e continua a lavorare per proteggere dai danni e dai segni visibili dell'invecchiamento con la migliore tecnologia anti-età di sempre. Aiuta, inoltre, a sostenere la matrice di collagene naturale della vostra pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. ARD017813100008
Prezzo più basso 208,50
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Tonificante, Lenitivo, Levigante, Luminoso
Formato ml 30
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Per risultati ottimali, usare giorno e notte come primo step della tua routine Prevage .
Come utilizzare il prodotto: prima di svitare il contagocce, premere il pulsante del contagocce per 3 secondi. Rilasciare lentamente il pulsante e svitare il contagocce. Quindi, premere lentamente il pulsante per erogare la quantità di prodotto ottimale. Massaggiare sul viso pulito 1 - 2 volte al giorno. Evitare il contatto con gli occhi. Interrompere l'uso e consultare un medico in caso di irritazione cutanea. Solo per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea PREVAGE

Ingredienti

Idebenone Ester Thiotaine ARAZINE AND BLEND OF PANTHENYLTRIACETATE (PTA) AND NARINGENIN:. BLEND OF MICA AND SILICA PIGMENTS, SILICONE and BoNT-L PEPTIDE, RETINYL LINOLEATE AND ORGANIC SILICON DERIVATIVES MICA AND SILICA PIGMENTS,SOFT FOCUS SILICONE BLENDS, AND ENCAPSULATED PEPTIDE BOTANICAL EXTRACT (CORK OAK) AND POLYIMIDE-1 and ORGANIC SILICON DERIVATIVES AND BIOMIMETIC TETRAPEPTIDE

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI