ELIZABETH ARDEN Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum - 90 Piece Siero

144,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
ARD003013100009
Guadagni 144.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Pure, potenti, precise. le nostre capsule di siero con ceramidi hanno un triplo potere per una pelle visibilmente più elastica, liscia e sana. Questo siero leggero e vellutato aiuta a mantenere una pelle sana e giovane e a correggere i segni visibili dell'invecchiamento, fornendo una nuova e migliore miscela di ingredienti utili per la vostra pelle per la riparazione della barriera cutanea, l'idratazione e un effetto anti-età.

Altre informazioni

Cod.Art. ARD003013100009
Prezzo più basso 144,50
Adatto per Viso
Effetto Anti Età, Tonificante, Levigante, Lisciante
Formato pz 90
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Aprire la capsula ruotando l'estremità, spremere il siero sulla punta delle dita. Spalmare su viso e collo mattina e sera.
Tempo d’uso Giorno
Formato prodotto Capsule
Genere Donna
Linea CERAMIDE

Ingredienti

ISONONYL ISONONANOATE, ISODECYL NEOPENTANOATE, ISODODECANE, ISOPROPYL MYRISTATE, DIMETHICONE, CAMELLIA JAPONICA SEED OIL, DIVINYLDIMETHICONE/DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CYCLOPENTASILOXANE, CERAMIDE 1, CERAMIDE 3, CERAMIDE 6 II, CHOLESTEROL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, DIMETHICONOL, LECITHIN, LINOLEIC ACID, LINOLENIC ACID, MEDICAGO SATIVA (ALFALFA) EXTRACT, PHYTOSPHINGOSINE, RETINYL PALMITATE, SQUALENE, TOCOPHEROL.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI