BIOTHERM Acquasource Eye Pot Contorno occhi anti rughe -anti occhiaie

54,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO028083200001
Guadagni 54 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

Il contorno occhi è uno dei principali rivelatori dei segni dell'età. Ecco perché la zona occhi ha bisogno di un trattamento anti-età specifico. Biotherm estende la definizione di contorno occhi per combattere - oltre le classiche zampe di gallina e borse sotto gli occhi - le diverse rughe, occhiaie e mancanza di compattezza. Agisce sui segni visibili dell'età per rivelare una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane e luminoso.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO028083200001
Prezzo più basso 54,00
Adatto per Occhi
Effetto Anti Età, Anti Borse e Occhiaie
Formato ml 15
Modo d'uso L'applicazione in 3 step: 1. AZIONE ANTI-RUGHE: "gesto ad onda" - creare cerchi con una leggera pressione per levigare le rughe 2. AZIONE OCCHIAIE: "gesto della bolla" - pizzica le occhiaie per favorire la micro-circolazione 3. AZIONE COMPATTEZZA: "gesto del granchio" - Massaggia il contorno occhi con movimenti circolari per rimpolpare la pelle
Risultati Le rughe appaiono levigate, il contorno occhi più definito, come liftato, e le occhiaie visibilmente attenuate. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Tempo d’uso Giorno e notte
Genere Donna
Linea BLUE TERAPHY

Ingredienti

CONTIENE ANCHE FLAVONOIDI, AMINOACIDI E PEPTIDI.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI