CLINIQUE 7 Day Scrub Cream Rinse-Off Formula Esfoliante granulare in crema

39,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLI000573100008
Guadagni 39 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
CLINIQUE Vai al brand

Descrizione

Elimina rapidamente ruvidità e desquamazioni e rende la pelle più levigata e morbida. Favorisce l'attenuazione delle linee sottili di disidratazione. Adatto per tutti i tipi di pelle.

Altre informazioni

Cod.Art. CLI000573100008
Prezzo più basso 39,00
Adatto per Viso
Formato ml 100
Tipo pelle Tutte le pelli
Modo d'uso Massaggiare delicatamente sulla pelle priva di makeup. Evitare la zona del contorno occhi. Non applicare su eruzioni attive. Eliminare risciacquando con acqua tiepida o con una velina. Può essere utilizzato tutti i giorni, tuttavia per chi ha una pelle da secca a normale è preferibile l'utilizzo 1 volta a settimana, mentre per chi ha una pelle da mista a grassa è preferibile l'utilizzo a giorni alterni.
Genere Donna
Linea COSMETICA

Ingredienti

Water\Aqua\Eau, Tridecyl Stearate, Tridecyl Trimellitate, Dipentaerythrityl Hexacaprylate/Hexacaprate, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Sorbitol, Hexyldecyl Stearate, Bisabolol, Disodium Cocoamphodipropionate, Triethanolamine, Oleth-10 Phosphate, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Stearyl Alcohol, Carbomer, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Chlorphenesin
Si prega di notare che gli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Si prega di fare riferimento alla lista degli ingredienti riportata sulla confezione del prodotto.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI