DIEGO DALLA PALMA Selly Corpo - Workout Criogel Tonificante Defaticante

33,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
DIE035883500018
Guadagni 33 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
DIEGO DALLA PALMA Vai al brand

Descrizione

Un gel fresco ultra-attivo, ad azione defaticante e rassodante, perfetto per donare sollievo al corpo e favorire il recupero dopo l’esercizio fisico. Arricchito con arnica, mentolo e limo oceanico, dalle proprietà detossinanti, stimola il drenaggio di liquidi e tossine, regalando una sensazione di leggerezza e freschezza, immediata e duratura. I risultati del work out sono potenziati e prolungati da ACTIGYM™, il personal trainer cellulare, che contrasta gli accumuli adiposi e aumenta la tonicità dei tessuti cutanei.
Per una pelle più soda e dai contorni più scolpiti.

Altre informazioni

Cod.Art. DIE035883500018
Prezzo più basso 33,00
Adatto per Corpo
Effetto Tonificante, Anti Fatica
Texture Gel
Formato ml 250
Benefici Stimola il drenaggio di liquidi e tossine, regalando una sensazione di leggerezza e freschezza, immediata e duratura. Contrasta gli accumuli adiposi e aumenta la tonicità dei tessuti cutanei. Per una pelle più soda e dai contorni più scolpiti.
Modo d'uso Dopo l’allenamento e l’attività fisica applicare nelle zone focus del workout con un leggero massaggio circolare sino ad assorbimento. Lava sempre bene le mani dopo il contatto con il prodotto e non portare le mani agli occhi.
Genere Donna
Linea BODY

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI