RABANNE Lady Million Body Lotion

38,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
PAC023792500003
Guadagni 38 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
RABANNE Vai al brand
Da quasi sei decenni Rabanne è una forza pionieristica del mondo del lusso. Noto per la sue creazioni fashion d'avanguardia e le sue audaci fragranze, il brand sfida continuamente le convenzioni e invita le persone a spingersi oltre i limiti della libera espressione della propria personalità. Dirompente. Potente. All'avanguardia. La Maison porta avanti l’eredità di Mr. Rabanne aprendo la strada a una nuova era della bellezza. Creata per definire un nuovo ordine mondiale, Rabanne Beauty ispira le nuove generazioni a superare i limiti della creatività. Dalla moda alla bellezza, da Parigi al mondo, si rivolge a coloro che osano esprimere chi sono.

Descrizione

Esuberante e sensuale, la fragranza esordisce con la freschezza del Neroli, che si intreccia con l’intensità dell’Arancia Amara, ravvivata da un tocco frizzante di Lampone. Si rivela poi un cuore intenso e fiorito con Assoluta di Fiori d’Arancio, Assoluta di Gelsomino Sambac e Gardenia. Nel fondo le note pulsanti del Patchouli si stemperano con la dolcezza irresistibile e tentatrice del Miele e dell’Ambra. La scia ambrata diventa avvolgente, volteggia e varia ad ogni movimento dell’aria offrendo le sue sfaccettature più belle come un gioco di luce che bacia un diamante.

Altre informazioni

Cod.Art. PAC023792500003
Prezzo più basso 38,00
Linea LADY MILLION
Genere Donna
Formato ml 200

Ingredienti

AQUA (WATER), CETEARYL ETHYLHEXANOATE, PARFUM (FRAGRANCE), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, DIMETHICONE, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, TOCOPHERYL ACETATE, TROMETHAMINE, SORBITAN STEARATE, CARBOMER, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, HYDROXYCITRONELLAL, DISODIUM EDTA, COUMARIN, CITRONELLOL, GERANIOL, SODIUM HYALURONATE, CITRAL.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI