CLARINS Huile Orchidée Bleue - Pelle Disidratata Olio Pelle disidratata

54,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
CLA001713100048
Guadagni 54 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente

Descrizione

Profuma, nutre, rivitalizza grazie ai suoi oli essenziali, legno di rosa e patchouli e l'estratto di orchidea. Una meraviglia per la pelle disidratata. Olio orchidea blu: 100 % puri estratti di piante - rivitalizza, tonifica l'epidermide: oli essenziali aromatici di legno di rosa, di patchouli ed estratti di orchidea, nutre, ammorbidisce e satina la pelle: olio di nocciola, antidisidratante. Si utilizza la sera, dopo una detersione accurata. Applicare in piccola quantità su viso e collo ancora umidi di Lotion Tonique insistendo sulle zone da trattare ed evitando il contorno occhi. Eliminare l'eccesso applicando un fazzoletto di carta sul viso.

Altre informazioni

Cod.Art. CLA001713100048
Prezzo più basso 54,00
Adatto per Viso
Effetto Nutriente
Formato ml 30
Tipo pelle Pelli secche
Modo d'uso Si utilizza la sera, dopo una detersione accurata. Applicare in piccola quantità su viso e collo ancora umidi di Lotion Tonique insistendo sulle zone da trattare ed evitando il contorno occhi. Eliminare l'eccesso applicando un fazzoletto di carta sul viso.

Genere Donna
Linea SOINS VISAGE

Ingredienti

- Oli essenziali di ginestra, geranio e maggiorana: profumano, apportano una gradevole sensazione di benessere, tonificano e stimolano, -olio di nocciola: mantiene la giusta idratazione e nutre la pelle.

CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL. POGOSTEMON CABLIN OIL. LINALOOL. PARFUM/FRAGRANCE. LIMONENE. HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL. EUGENOL. COUMARIN. CITRAL. TOCOPHEROL. VANDA COERULEA EXTRACT [V1640I]

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI