SHISEIDO Clear Suncare Stick SPF 50+ Protezione solare alta in stick trasparente che si applica senza ungere o appiccicare le mani.

36,00 €
Disponibilità: immediata
SKU
SHI002675100020
Guadagni 36 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Una protezione solare in stick trasparente che si applica senza ungere o appiccicare le mani.

Dotato di SynchroShield™, il suo velo protettivo viene rinforzato ogni volta che entra in contatto con calore, acqua o sudore*. Questo stick multi-protettivo fornisce una difesa continua contro i raggi UVA/UVB e la secchezza fornendo al contempo un effetto emolliente alla pelle. Comodo da usare sempre e ovunque.
- Contiene il complesso di ingredienti botanici Profense CL™, che aiuta a prevenire i danni da raggi UV, causa di rughe e tono cutaneo disomogeneo *
- Formula anti-agenti atmosferici inquinanti che aiuta a prevenirne l’adesione alla pelle. Contiene anche un antiossidante per aiutare a proteggere dai danni che gli agenti possono causare
*in vitro test

● Questo velo altamente resistente all'acqua contribuisce ad una minore eluizione quando si entra in mare, rispetto alle nostre protezioni solari non resistenti all'acqua.
●Questa borsa è realizzata con il 72% di materiali biodegradabili certificati.
●Si prega di riutilizzare questa borsetta nomadica prima di gettarla nella spazzatura.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI002675100020
Prezzo più basso 36,00
Linea SUN CARE
Modo d'uso ●Girare la rotella facendo fuoriuscire lo stick di circa 1 cm e applicare direttamente e generosamente in maniera uniforme.
●Nelle zone di difficile applicazione, come il contorno occhi e il naso, applicare il prodotto sulle dita e stenderlo sulla pelle.
●Facile da rimuovere con un normale detergente.
Adatto per Viso
Protezione Alta
Formato gr 15
Formato prodotto Stick
Genere Unisex

Ingredienti

DIPHENYLSILOXY PHENYL TRIMETHICONE・HOMOSALATE・OCTOCRYLENE・MINERAL OIL(PARAFFINUM LIQUIDUM/HUILE MINERALE)・HYDROXYSTEARIC ACID・TRIETHYLHEXANOIN・ETHYLHEXYL SALICYLATE・METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER・PEG/PPG-9/2 DIMETHYL ETHER・BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE・DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE・C12-15 ALKYL BENZOATE・DIBUTYL LAUROYL GLUTAMIDE・BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE・POLYAMIDE-8・SILICA DIMETHYL SILYLATE・PPG-17・FRAGRANCE (PARFUM)・BHT・TOCOPHEROL・LIMONENE・PEG/PPG-14/7 DIMETHYL ETHER・TOCOPHERYL ACETATE・PEG-6・LINALOOL・LECITHIN・CITRONELLOL・HEXYL CINNAMAL・CITRAL・PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE・SILICA・GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI