SHISEIDO SHIS.CREAT.SCULP.GEL ML200 Gel corpo anticellulite

63,00 €
Disponibilità: In arrivo
SKU
SHI018283500004
Guadagni 63 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
SHISEIDO Vai al brand
Fondata nel 1872 a Tokyo come prima farmacia in stile occidentale in Giappone, la missione di Shiseido è sempre stata quella di fornire prodotti per la cura della pelle, make-up e fragranze con un'efficacia e una sicurezza senza eguali. 150 anni dopo, Shiseido continua a fondere piacevolmente la filosofia orientale a quella occidentale con le migliori innovazioni scientifiche, per rivelare la bellezza interiore ed esteriore delle donne di tutto il mondo. Riscopri la tua bellezza unica grazie alle più avanzate tecnologie e all'ineguagliabile sensorialità dei prodotti Shiseido, ispirati all'intramontabile tradizione giapponese.

Descrizione

Un gel corpo modellante fresco e leggero, che affina la silhouette lasciando la pelle vellutata, compatta e idratata. Una rivoluzionaria tecnologia snellente che unisce il potere dell’aromacologia e la più avanzata ricerca cosmetica.
L’azione sinergica di una fragranza rinfrescante e stimolante e dell’esclusivo Sculpting Plant Complex ottimizza il ciclo di rinnovamento naturale della pelle per un corpo rassodato e dai contorni definiti.

Altre informazioni

Cod.Art. SHI018283500004
Prezzo più basso 63,00
Adatto per Corpo
Effetto Rimodellante, Anti Cellulite
Texture Gel
Formato ml 200
Benefici • Una pelle rassodata ed elastica
• Texture morbida e setosa
Modo d'uso • Massaggiare la crema delicatamente su seno con movimenti circolari verso l’interno, sul décolleté con movimenti ascendenti dal seno fino al collo
Genere Donna
Linea BODY CREATOR

Ingredienti

AQUA・GLYCERIN・PENTAERYTHRITYL TETRAOCTANOATE・BUTYLENE GLYCOL・PARAFFINUM LIQUIDUM・PETROLATUM・BEHENYL ALCOHOL・DIMETHICONE・CETYL OCTANOATE・ELAEIS GUINEENSIS・HYDROGENATED PALM OIL・BEHENETH-20・XYLITOL・BETAINE・TOCOPHERYL ACETATE・MAGNESIUM ASCORBYL PHOSPHATE・FUCUS VESICULOSUS・ALGAE・NATTO GUM・MELILOTUS OFFICINALIS・CERA MICROCRISTALLINA・STEARYL ALCOHOL・POLYVINYL ALCOHOL・CARBOMER・TRISODIUM EDTA・ALCOHOL・SODIUM HEXAMETAPHOSPHATE・POTASSIUM HYDROXIDE・TOCOPHEROL・CITRIC ACID・PHENOXYETHANOL・METHYLPARABEN・ETHYLPARABEN・PARFUM・CI 77491・

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI