CAROLINA HERRERA Bad Boy Coffret Contiene: Eau De Toilette 100ml + Shower Gel 100ml

109,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
HRR038376200002
Guadagni 109.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
CAROLINA HERRERA Vai al brand
Creando uno stile globalmente riconosciuto, Carolina Herrera è stata per oltre trent'anni alla guida della sua omonima Maison. Lanciando il suo primo Eau de Parfum nel 1988, la House of Herrera ha definito uno stile nella moda e nelle fragranze sinonimo di eleganza e raffinatezza spontanea, che rappresentano il cuore del New York style. Carolina Herrera incarna la perfetta combinazione tra un innato senso dell' eleganza e un contagioso spirito latino “Alegría de vivir"- una naturale capacità di vivere la vita al massimo.

Descrizione

Bad Boy è la fragranza emblema della dualità maschile e della sua natura audace e moderna. Al contempo forte e sensibile, sicuro di sé e calmo, l'uomo Bad Boy abbraccia queste caratteristiche contrastanti con leggerezza e si distingue per il suo fascino sofisticato. Questo cofanetto contiene Bad Boy Eau de Toilette (100ml) e il suo All Over Wash (100ml), uno shower gel energizzante e shampoo delicato ideale per pelle e capelli.

Altre informazioni

Cod.Art. HRR038376200002
Prezzo più basso 109,50
Fragranze EDT
Linea BAD BOY
Genere Uomo
Formato ml 100

Ingredienti

PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), COUMARIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, CITRAL, CITRONELLOL, METHYL 2-OCTYNOATE, HYDROXYCITRONELLAL, CINNAMAL.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI