BIOTHERM BIOTH.H AGE FIT.YEUX ML 15 Contorno occhi anti-età

51,50 €
Disponibilità: immediata
SKU
BIO001153900014
Guadagni 51.5 punti Rossi Card! Con 100 punti avrai un buono da € 10! Scopri come
Attivala gratuitamente
BIOTHERM Vai al brand
Da sempre all’avanguardia nella biologia della pelle da quando nel 1952 ha scoperto i benefici di Life Plankton™, Biotherm adopera l’incredibile potere di Life Plankton™ in soluzioni avanzate di skincare. Grazie alla propria competenza nella Biotecnologia, il marchio fonde gli attivi più efficaci in texture dalla piacevolezza incomparabile per una bellezza sana e attiva. Tra i prodotti icona Life Plankton™ Elixir, Aquasource Gel, Blue Therapy e Lait Corporel.

Descrizione

La presenza di agenti aggressivi come inquinamento, polvere, e fumo può contribuire all'invecchiamento precoce della pelle. La zona degli occhi è la parte più vulnerabile del viso e facilmente soggetta a segni visibili e rughe sottili. Non lasciate che i segni di stanchezza si trasformino in segni di invecchiamento. Age Fitness Eye Advanced con estratti di micro-alghe verdi e blu aiuta a combattere i segni di stanchezza. Il contorno occhi appare levigato, borse e occhiaie sono visibilmente ridotte, donando un aspetto fresco e riposato.

Altre informazioni

Cod.Art. BIO001153900014
Prezzo più basso 51,50
Adatto per Occhi
Effetto Idratante, Anti Età
Texture Fluido
Formato ml 15
Risultati La pelle appare più liscia per il 100% degli uomini* Con un aspetto rinfrescato per l'85% degli uomini* La pelle appare come rigenerata per il 77% degli uomini* * Test di autovalutazioni, 48 uomini caucasici: 30-67 anni, dopo 4 settimane.
Genere Uomo
Linea UOMO

Ingredienti

ESTRATTO DI SPIRULINA: Estratto di micro alga verde/blu altamente nutriente, la Spirulina favorisce la produzione di proteine ​​della pelle, e aiuta a mantenere un aspetto giovane.

H.PLUVIALIS ESTRATTO: Anti-ossidante estratto da micro-alghe verdi. Ricco di astaxantina, rinforza le difese della pelle inibendo i radicali liberi dovuti ad attacchi quotidiani di inquinamento, raggi UV, stress.

RIGENERANTE ESTRATTO DI LIFE PLANCTON™ : Aiuta a stimolare la rigenerazione della pelle e rafforzare ulteriormente i meccanismi di difesa naturali della pelle.

Dicono del prodotto

Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. ACCEDI o REGISTRATI